Servizi Centralino VOIP

Soluzioni VOIP chiavi in mano

Net Admin fornisce il servizio di analisi, configurazione ed installazione di centralini VOIP per la singola sede o multisede basati su soluzioni open source. La scelta di utilizzare soluzioni open source deriva prevalentemente dalla volontà di non dover costringere il cliente a pagare le licenze proprietarie che solitamente hanno costi elevati, senza avere nessuna funzionalità aggiuntiva rispetto ai software open source da noi utilizzati.

I centralini telefonici (detti anche PBX) che forniamo possono essere fisici, virtuali o cloud, solo VOIP o con schede di interconnessione con la rete telefonica (PSTN) analogica o ISDN (sia BRI che PRI); sono nativi con lo standard SIP, quindi compatibili con praticamente tutti i fornitori di servizi VOIP (Messagenet, Cheapnet, ecc…).

Alcune Funzionalità del centralino VOIP

  • Chiamate fra interni
  • Chiamate esterne
  • Trasferimento chiamate
  • Inoltro di chiamata
  • Non disturbare
  • Risponditori automatici
  • Sistema interattivo con menù vocali preregistrati selezionabili tramite tastiera
  • Parcheggio chiamate
  • Conferenze telefoniche
  • Gestione code
  • Centro operatore multifunzionale
  • Segreteria telefonica
  • Inoltro segreteria telefonica ad E-Mail
  • Statistiche di utilizzo
  • Fax to E-Mail
  • Instradamento chiamate avanzato
  • Registrazione delle conversazioni
  • Deviazione chiamata verso interni, fissi e cellulari
  • Gruppi di risposta
  • Musica d’attesa
  • Risposta per assente
  • Restrizione chiamate
  • Servizio Giorno/Notte e gestione orari
  • Seguimi/Follow me
  • Visualizzazione chiamante
  • Interconnessione di più sedi e più centralini
  • Connessione di singoli telefoni tramite internet
  • Cronologia delle chiamate
  • Molte altre funzioni…